Geometria Sacra e Orgonite plasmare l’etere con le proporzioni auree
Il rapporto aureo (phi ≈ 1.618) è una proporzione geometrica che si ritrova in natura (spirali delle conchiglie, proporzioni del corpo umano, disposizione dei semi nei fiori) e nell’arte. È spesso associato a un’armonia intrinseca delle forme.
La combinazione tra orgonite e forme con proporzioni auree permette di creare campi energetici armonizzanti.
La proprietà dell’orgonite di accumulare e modificare l’energia orgonica, combinata a forme con rapporto aureo permette di muovere l’etere secondo gli stessi pattern che la natura usa nel gioco dell’esistenza.
La forma del Nautilus, i movimenti a spirale di batteri, il moto in cui fronti di alta pressione e bassa pressione atmosferica così come la fillotassi di una pigna esprimono la via di minor dispendio di energia, ovvero la maniera più efficiente in cui la vita può perpetrarsi.
Dan A. Davidson, nel suo libro Shape Power, esplora approfonditamente come le forme geometriche, inclusi i rapporti aurei, sono in grado di influenzare l’etere, inteso come un campo energetico sottile che permea l’universo.
il professor anatoli akimov ricercatore dell’Istituto di fisica dell’Accademia Ucraina delle scienze ha provato che le forme geometriche a rapporto aureo sono generatori di onde torsionali, insieme a Gennady Shipov, ha sviluppato la teoria dei campi di torsione negli anni ’80 in Unione Sovietica. Secondo questa teoria, i campi di torsione sono generati dal momento angolare intrinseco (spin) delle particelle e possono propagarsi attraverso lo spazio, trasportando informazioni senza trasmettere energia nel senso
tradizionale. Questi campi avrebbero la capacità di influenzare processi biologici e fisici, ed essere modulati da strutture geometriche con proporzioni auree.
I nostri dispositivi in orgonite sono realizzatiincludendo rapporti aurei, in modo da creare una coerenza di campo nei flussi energetici secondo pattern armonici e vitali in grado di purificare ambienti riducendo elettrosmog, diffondendo energie armoniose e riequilibratrici.